Royal Immobili | Gruppo

Chi è
Matteo AbatiTitolare

Nato e cresciuto alle porte di Bergamo.
Ha da subito dimostrato un’innata abilità nel settore immobiliare, capace di ascoltare e di trattare situazioni di ogni genere.
Evolve nel lavoro non solo dal punto di vista commerciale ma anche sviluppando tutta la parte social della società, continuando a formarsi presso dei corsi specifici.
Fino ad alcuni anni fa era costretto in un lavoro che non gli dava le soddisfazioni che cercava. Diplomato come perito chimico, ha trovato subito lavoro in una grande azienda, dove ha lavorato per 4 anni aspirando sin da subito a ruoli più importanti, diventando responsabile di reparto, nonostante la giovanissima età. Il suo impegno in Royal Immobili & Investimenti è quello di aiutare le persone a trovare ciò che sognano e di plasmarlo a realtà, con la massima professionalità e determinazione. Ciò a cui tiene di più e che lo appaga maggiormente è la soddisfazione del cliente e il feeling che da subito si crea che permette una massima fiducia per fare un passo così importante, come comprare o vendere casa.